Blog

Cose che dovresti davvero fare e vedere a Montpellier

Comments Off on Cose che dovresti davvero fare e vedere a Montpellier
Recreation-startpage

Montpellier è una città con una ricca storia e ci sono una varietà di cose incredibili da vedere. Inoltre, è anche nota per la sua grande cultura gastronomica e per la vita notturna. Quindi c’è sicuramente molto da fare quando visiti questo posto meraviglioso, devi solo provarlo tu stesso. Con questo in mente, ecco alcuni dei luoghi che vuoi visitare mentre sei a Montpellier e ne rimarrai incredibilmente colpito.

L ‘Écusson (Old Montpellier)

La parte vecchia della città ha alcuni edifici del 1600, quindi hanno un’architettura piuttosto antica e sono sorprendenti. Visitare la vecchia Montpellier ha sicuramente il suo fascino. Potrai fare un tuffo nel passato circondato da queste antiche costruzioni.

Place de la Comédie

Place de la Comédie è stata creata nel 1790 e ospita una varietà di negozi fantastici. Ospita tutti i tipi di eventi qui e ci sono alcuni hotel fantastici in quest’area. Vale sicuramente la pena venire, soprattutto se sei interessato a un’esperienza molto divertente, emozionante e unica nel suo insieme. Lo troverai molto coinvolgente e decisamente diverso.

Promenade du Peyrou

La Promenade du Peyrou è progettata per rendere omaggio al Re Sole. È un ottimo posto da visitare perché puoi vedere vari tipi di architettura di secoli fa. C’è anche lo Château d’Eau che in realtà è una torre dell’acqua. È diverso da qualsiasi cosa là fuori e molto coinvolgente.

Cathédrale Saint-Pierre

Quando visiti la Cathédrale Saint-Pierre, stai praticamente tornando indietro nel tempo. Il design medievale è incredibile e continua a distinguersi a differenza di tutto ciò che puoi trovare là fuori. La sua atmosfera gotica è cupa ed è davvero un bel posto da esplorare.

Jardin des Plantes

Il Jardin des Plantes è stato creato nel 1593 e da allora è rimasto uno dei giardini botanici più belli d’Europa. Sembra incredibile e ti impressionerà con le sue caratteristiche uniche e le sue idee intelligenti. Vale la pena visitarlo poiché ha anche il suo arboreto e un parco ben curato.

Pianeta oceano

Questa avventura a tema oceanico è a dir poco incredibile. A molte persone piace questa avventura perché è coinvolgente e interessante. Inoltre, apprezzerai i dettagli unici e il fatto che puoi vedere più di 400 specie animali diverse.

Conclusione

Visitare Montpellier è fantastico, dato che ci sono così tanti posti interessanti da esplorare e godere. Detto questo, è molto meglio noleggiare un’auto a Montpellier perché puoi raggiungere tutti i punti di riferimento molto più velocemente. Perché non vivere la città con un’auto? ci sono molte altre cose da vedere se hai il tuo mezzo di trasporto. Confronta l’autonoleggio qui: https://www.autoprio.it/it-francia-citta-montpellier-linguadoca-rossiglione-midi-pirenei/. Le auto possono essere noleggiate in tutta la città ed è economico e facile. Inoltre, non devi preoccuparti di avere a che fare con i trasporti pubblici tutto il tempo. Autoprio confronta le compagnie di autonoleggio come Budget, Hertz, National, Avis, Enterprise, Firefly, Goldcar, Rentacar, Rhodium, Payless, Citer, InterRent, TravelCar, Europcar, Thrifty, Flizzr, Sixt, Alamo e Advantage. È decisamente più conveniente e può anche essere molto divertente. Non esitare e provalo tu stesso. Noleggiare un’auto è un’esperienza molto positiva ogni volta. Noleggia un’auto a Montpellier oggi e ti divertirai un mondo ad esplorare tutti i luoghi fantastici sopra elencati al tuo ritmo!

https://www.autoprio.it
July 2, 2021 |
Vantage Theme – Powered by WordPress.
Skip to toolbar